Home

#achitiranontira

#achitiranontira

 

fatti ricordare in modo simpatico, solidale e salutare; dona la maglietta della salute basta poco. acquistando questo gadget, potrai invitare, utilizzando un valido argomento, a smettere di fumare una persona a te cara senza utilizzare le immagini scioccanti che capeggiano sui pacchetti di sigarette. Un messaggio solo al maschile?? sii egoista.... Scrivendoci o telefonandoci potrai ricevere ulteriori info o prenotare direttamente la maglietta confezionata in un pacchetto di sigarette "magnum"

 

 

 

DACCI IL CINQUE

 

questo è il claime che accompagnerà la campagna di sensibilizzazione alla donazione del 5 x 1000 che ha preso il via in questi giorni attraverso la pagina facebook amici di bastapoco. una semplice firma per supportare l'associazione alla realizzazione di un hospice sul territotio albenganese.

Una partita per aiutare bastapoco

 

Sfida calcistica a sfondo benefico, domani pomeriggio, allo stadiio Merlo di Ceriale.Alle ore 15,00 due squadre amatoriali si sfideranno in una partita per sostenere l'associazione senza scopo di lucro"Bastapoco".Questa Onlus rappresenta una rete di solidarietà per le persone malate di tumore in stato avanzato di malattia, ricordano gli organizzatori dell'appuntamento sportivo, il cui ricavato a offerta libera sarà devoluto al sodalizio che comunica:"si può donare il cinque per mille all'associazione indicando il C.F. 90054670097.

#brickzerobastapoco

 

#brickzerobastapoco ” è la nuova iniziativa ideata dalla vulcanica associazione benefica: Si tratta della vendita a libera offerta di un mattone , numerato e logato che oltre essere un alternativo e originale complemento è finalizzato a rappresentare il concreto aiuto nel poggiare la pietra angolare del grande progetto che prevede la realizzazione dell' hospice bastapoco sul territorio. La onlus bastapoco vuole cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente la signora Edy e il gruppo di amici del golf di garlenda che nel contesto del la terza edizione del festivalbastapoco hanno acquistato rispettivamente il brick numero 00 e 01. E ricordare, che per chi volesse supportare questa nuova campagna di raccolta fondi acquistando un mattone bastapoco potrà contattare direttamente i volontari della onlus al numero 0182554899 oppure sul sito www.onlusbastapoco.it.

(C) 2016 Onlus Bastapoco - - C.F. - C/C Postale - Best viewed in Google Chrome